NON SO COSA METTERMI…..

Anche l’abbigliamento può contribuire con le donne di una certa età per sentirsi belle e a proprio agio. Prima di tutto è meglio indossare abiti dalle linee morbide e fluide che non ingoffano la persona e, talvolta, osare con i colori evitando il colore nero che dà un’aria molto severa.

Meglio non seguire le varie tendenze della moda ma trovare un proprio stile e un personale gusto nel vestire acquistando capi di qualità. Attenzione alla scelta delle giuste proporzioni perché indossare capi troppo aderenti oppure, al contrario, troppo larghi può soltanto danneggiare la propria figura.

La semplicità dei capi, unita alla qualità, può aiutare a non essere mai fuori moda. Invece si può osare con gli accessori come scarpe e borse dai colori vivaci oppure con collane e foulard.

Non aver timore di indossare i jeans, ormai diventati un classico, ma cercare quelli che più si adattano alla propria fisicità.

Inoltre si possono indossare abiti di foggia maschile come blazer, camicie, pantaloni con le pence che ci danno un’aria più giovane e, al tempo stesso, sono pratici ed eleganti.

Da evitare assolutamente la trasandatezza che non dà certo l’idea dell’intellettuale o del radical chic ma i vestiti devono essere stirati e gli accessori non rovinati come curate devono essere le mani e la pelle.

Ma l’accessorio migliore che possiamo mettere in mostra è il nostro sorriso perché accettare i propri cambiamenti fisici e le proprie imperfezioni risulta essere un siero antinvecchiamento davvero efficace!!

COMMENTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

I NOSTRI PARTNER

SEGUICI SUI SOCIAL

Share This